La moglie di George RR
Narrative
Nove famiglie nobili combattono per il controllo delle terre di Westeros, mentre un antico nemico ritorna dopo millenni di dormienza. Martina una volta disse che lo avrebbe lasciato se avesse ucciso Arya o Sansa.
Presente nella Top Ten di Hollywood: Critics Choice Nominations: Drama (2011)
Tywin Lannister: un uomo che deve dire "Io sono il re" non è un vero re. Durante i titoli di testa, il nome di ogni membro del cast viene visualizzato insieme alle insegne di famiglia del suo personaggio.
Titolo principale (non accreditato) Scritto e interpretato da Ramin Djawadi
Mentre ci prepariamo per House of the Dragon, ricordiamo il genio che è stato Game of Thrones. Le stagioni dalla 1 alla 6 sono una televisione davvero eccezionale, alla pari con The Sopranos, Breaking Bad, Mad Men, The Wire, il meglio del meglio.
Un finale frettoloso, rovinato, pigro e uno schiaffo in faccia ai fan vecchi e nuovi
La stagione 7 è stata un calo di qualità ma comunque piuttosto divertente, e poi è arrivata la stagione 8, che è stata un errore di proporzioni epiche. Detto questo, niente può togliere al viaggio selvaggio, brillante ed emozionante che è Game of Thrones stagioni 1-6, la serie televisiva che ha definito un decennio e cambiato per sempre la cultura popolare.
Mi piace credere che sia stata cancellata dopo la stagione 6 e non vedremo mai il vero finale 😉
https://enstp.td/paddington-in-peru-2024-multi-bluray-torrent-download