I genitori nella vita reale di Joanna Arnow appaiono nel film, interpretando i genitori di Ann
Narrative
Una commedia in stile mosaico che segue la vita di una donna mentre passa il tempo nella sua lunga relazione occasionale BDSM, nel suo lavoro aziendale di basso livello e nella sua litigiosa famiglia ebrea. Sono stato colpito dall'idea di questo film dal momento in cui ho visto le pubblicità tramite il Florida Film Festival.
Sono stato attratto dalla chimica comica impassibile che era in egual misura sincera e audace
Joanna Arnow (la potenza che ha scritto, diretto e interpretato questo film) toglie tutti i paraocchi ai temi centrali di questo film: sessualità, struggimento emotivo, compiacenza, sincero candore e un sentimento che può essere veramente descritto solo con l'appropriato titolo del film. Dall'inizio alla fine, esploriamo solo quella parte della psiche della nostra protagonista Ana che ci permette di vedere.
Al centro di questo film, ci viene data una persona da osservare, e non necessariamente una da applaudire o fischiare
Caute, ma aperte, le sue interazioni con chi le sta intorno dipingono un ritratto di indecisione e una traiettoria della sua vita che è in un certo senso ambigua, ma anche libera. Gli stili comici sono forniti in un modo che non è esagerato, affidandosi a un'asciuttezza intelligente e a un umorismo anticonformista, un elemento rinfrescante per una storia come questa.
Anche così, con la conclusione da pugno allo stomaco di questo film, ti ritrovi a decidere cosa vuoi per lei
Le sue scelte, relazioni e azioni avvengono in un modo con cui possiamo empatizzare, anche se il suo personaggio, che lo è, non ne ha bisogno. Questo è un duro promemoria del fatto che non dovremmo prevedere o incoraggiare nessuno dei suoi comportamenti e sperare in alcun risultato specifico, e che ciò che è accaduto in questa storia è profondamente personale ma inevitabile e predestinato.
È difficile descrivere accuratamente le emozioni che ho provato durante questo film
Non credo di aver mai visto un film come questo, e non credo che lo farò mai più. È sapientemente realizzato e pieno del vigore silenzioso di una storia che implora di essere assorbita e compresa completamente.
https://jobjourney.org/gfn-gamefinity-swap-to-link-chainlink